Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Angelica Sardano

andria
 
7 voti
Ciao, mi chiamo Angelica, ho 19 anni e vengo da Andria (Puglia). A luglio mi diplomo presso il liceo classico della mia città, dopodiché vorrei frequentare ingegneria meccanica, anche se non sono ancora decisa quale politecnico scegliere. Adoro la matematica, cucinare, leggere, viaggiare. Sono molto ironica, seria, un po' permalosa, non abbastanza solare, diffidente. Mi definisco una persona che riesce a non perdere le staffe, ma allo stesso tempo, se litigo, sono molto molto aggressiva. In pratica ho un carattere molto difficile. Nonostante ciò sono una persona ottimista, collaborativa, affettuosa (solo con chi voglio), attiva, realista, perspicace, sicura.
Ho praticato basket, nuoto, danza moderna, pallavolo, Ping pong, tennis, teatro, corso di chitarra e piano.
Con la mia ironia (e a volte anche autoironia) cerco spesso di far ridere la gente. Può sembrare stupido, ma adoro quando riesco a rallegrare qualcuno. Amo assolutamente gli animali e sono una fan sfegatata di Harry Potter e Cesare Cremonini.
Infine, i miei prossimi obiettivi (e mi auguro di raggiungerli) sono innanzitutto laurearmi in ingegneria, ma anche diventare un clown dottore, fare volontariato per delle associazioni per animali in difficoltà e riprendere il corso di piano.
Ah, quasi dimenticavo! Mi piace scrivere. Del tipo che scrivo in qualsiasi momento e qualsiasi cosa mi passi per la testa. Un giorno dovrò assolutamente scrivere un libro (o più). Le storie sono già tutte nella mia testa.