Diventa anche tu protagonista del prossimo servizio moda e capelli con Garnier Olia

Contributo precedente Contributo successivo

Beatrice Giacomini

San Dona' di Piave
 
0 voti
Sono una ragazza intraprendente, sempre attiva, dinamica e solare. Sono laureata in Giurisprudenza all'Università di Padova: amo il diritto e le legal-series tv; mi piace stare in cucina, ma preferisco assaggiare piuttosto che cucinare. Adoro lo sport, mi ha sempre aiutato a superare i momenti più difficili della mia vita, permettendo di mettermi in gioco sempre. Mi piace leggere e sono innamorata dei libri e delle opere di Alessandro Baricco, che considero il più grande scrittore di questi ultimi anni.
Credo che una delle esperienze più belle della vita sia viaggiare, non solo per scoprire nuovi mondi e nuove culture, ma soprattutto perchè, ogniqualvolta si approda a nuovi posti, si riscopre se stessi, la propria anima e non c'è dono migliore che possa essere offerto. Una delle mie più grandi passioni è la musica: uno dei momenti della giornata che preferisco è quello in cui mi rilasso, concedendomi dei minuti per ascoltare le mie canzoni preferite e dare spazio ai miei pensieri; ho suonato chitarra classica per molti anni e ho conseguito il diploma di Teoria e Solfeggio musicale al Conservatorio di Trieste; allo stesso tempo adoro ballare e scatenermi in pista seguendo il ritmo della musica. Diventare una ballerina di tango è un mio grande sogno del cassetto, che ancora non ho avuto modo di coltivare.
I miei amici e conoscenti rimangono sempre piacevolmete stupiti dal fatto che so essere una persona molto seria, che ha a cuore lo studio e che si impegna al massimo per raggiungere gli obiettivi che, di volta in volta, mi prefiggo, ma allo stesso tempo sono una ragazza che ama la vita, a cui piace divertirsi in compagnia e godere delle bellezze che ci attorniano ogni giorno.