Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Georgiana Ene

Brescia
 
2 voti
Ciao! Mi chiamo Georgiana e ho 20 anni. Sono di origini rumene ma abito in Italia da ormai 13 anni.
Sono una ragazza alquanto introversa, timida, solare e allo stesso tempo molto cocciuta. Sogno spesso ad occhi aperti e sono una ritardataria doc, ma ho comunque un forte senso di responsabilità, rispetto e tanta forza di volontà per raggiungere un obiettivo.
Attualmente frequento il primo anno di Ingegneria Civile, ma ho un forte debole per le lingue, infatti uno dei miei “sogni nel cassetto” è quello di saper parlare almeno 7 lingue diverse. Inoltre, da un anno a questa parte, ho iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza e tutto ciò mi ha fatto scoprire il mondo della moda e dello spettacolo che mi ha regalato tante belle (e non) esperienze. Ciò ha aiutato ad incrementare la mia autostima, che purtroppo non è mai stata alta, ed è per questo che mi sto appassionando sempre più a questo mondo. Spiego tutto ciò per far capire uno dei motivi che mi ha portata ad iscrivermi al vostro casting.
Non sogno di diventare una modella di Victoria’s Secret, ma semplicemente di poter continuare a sfilare e fare da modella/fotomodella, anche in piccoli ambiti, perché tutto ciò mi rende felice e mi da sicurezza in me stessa.
Un altro motivo è l’incoraggiamento di mia zia che legge sempre la vostra rivista e sogna, come me, di vedermi un giorno su una copertina.
Spero di non essere stata noiosa, ma anzi di aver incuriosito tanto da poter avere qualche chance per vincere.
Un saluto!