Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Giulia Guidi

Legnano
 
1 voto
Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono laureata in Ingegneria Gestionale. Lavoro per un’azienda del settore alimentare (nello specifico prodotti per pasticceria, panetteria, gelateria) e mi occupo della parte relativa alla produzione. Vivo con i miei genitori Ivana e Luciano, con mia sorella Martina e i miei due cagnolini Tiffany e Mozart. Nel tempo libero amo fare attività fisica, dalla semplice passeggiata al vero e proprio allenamento; ho fatto pallavolo a livello agonistico per 10 anni e sono arrivata a giocare in serie D, ma con l’università ho deciso di smettere di giocare e cominciato ad allenare i bambini dai 5 agli 8 anni fini ad arrivare alle ragazzine di 13 anni!! Poi ho ripreso a giocare a livello amatoriale e nel mentre ho iniziato nuoto. Attualmente invece mi sono data al CrossFit, completamente differente ma divertente e faticoso! Non mi piace stare ferma, mi annoia così appena ho del tempo trovo sempre qualcosa da fare, l’importante è non stare ferma.
Durante il periodo universitario ho iniziato a collaborare con una cooperativa che organizza camp sportivi durante il periodo estivo; purtroppo da un lato, ma per fortuna dall’altro da quest’anno non ho potuto più partecipare per il mio lavoro, ma ho comunque partecipato alle riunioni e sono attualmente ancora in contatto con gli organizzatori. Mi piace confrontarmi con loro e spesso ci scambiamo opinioni sulle attività.
Durante il periodo universitario ho anche fatto la baby sitter soprattutto alla sera durante la settimana (dopo gli allenamenti delle mie ragazzine) oppure nel weekend.