Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Luisa Marinelli

roma
 
0 voti
Mi chiamo Luisa, sono donna/moglie/mamma dal carattere solare, positivo e sono una persona molto attiva.
Sono laureata in scienze della comunicazione e lavoro per sono impiegata part time per poter seguire i miei bambini. Nel mio prezioso tempo libero faccio zumba, che adoro, e oltre a tenermi in forma è un antistress perché mi fa sentire viva, ascolto musica ogni volta che posso e spesso mi ritrovo a ballare in macchina come una ragazzina!
Ho tante amiche storiche, molte sono fuori Roma (la più lontana è a Torino) e facciamo peripezie per incontrarci e passare una serata insieme. Tutte le volte che organizziamo una rimpatriata è un momento speciale perché sembra che si siamo lasciate la sera prima e invece magari sono passati mesi! Le mie passioni sono il cinema, la cucina senza glutine, e la moda, anche se da buona mamma ho la borsa di Mary Poppins con tutto l’occorrente, non rinuncio mai ai tacchi, e agli accessori glamour.
Da bambina ho fatto danza per tanti anni anche con qualche apparizione in tv, e da ragazza ho partecipato ad un concorso nella famosa discoteca ‘Piper’ di Roma, vincendo il titolo di ‘Miss Simpatia’!
Vedere la mia foto sulla copertina della Vostra rivista, che è l’unica che leggo fedelmente da una vita, sarebbe un sogno!