Diventa anche tu protagonista del prossimo servizio moda e capelli con Garnier Olia

Contributo precedente Contributo successivo

Amalia Santiangeli

torino
 
1 voto
ho 55 anni, sono sposata ed ho due figli, un ragazzo di 25 anni ed una ragazza di 16 anni.
Lavoro in diverse realtà professionali come responsabile amministrativa, coordinando le attività interne di segreteria ed amministrazione, nonchè programmando e sovraintendendo verso quelle esterne quali rapporti con le banche, fornitori, clienti e professionisti di sistema.
Nel tempo libero amo viaggiare, ma essendo un'attività che necessità di tempo e denaro, ho imparato a farlo con la fantasia leggendo moltissimo.
Amo scrivere e da qualche anno una casa editrice di Roma, la Flower-ed, mi ha scoperta su un sito free di scrittori www.pennadoca.it, e mi annovera fra i suoi autori, avendo pubblicato due miei romanzi (Volando verso l'Australia, e Scomparsa nel Nulla), una raccolta di poesie (Incontro) ed un manuale di scrittura creativa (Scrivere è un po' come amare).
Per conto mio, attraverso il sito Create the Space, ho pubblicato una raccolta di favole e racconti per grandi e piccini dal titolo "Il canto della libellula" ed un manuale per i giovani italiani che migrano all'estero dal titolo "Il manuale del viandante pellegrino".
Da poco sempre per conto mio ho pubblicato un racconto fotografico bilingue inglese-italiano dal titolo "A small white bag".
Mi piace recuperare oggetti piccoli e grandi buttati o in disouso e ricavarne delle "opere d'arte", cose semplici e senza valore intrinseco, ma che a me piacciono molto, e che mi diverte fare e adornarci la casa.
Colleziono cartoline.
Mi piace cucinare e camminare.
Mi piace ballare musiche allegre e dal ritmo vivace.