Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

mendi_99

Lecco
 
7 voti
Buonasera Donna Moderna,
Mi chiamo Fabrizia, ho 19 anni, e nella vita faccio la mamma, un lavoro meraviglioso in cui ogni giorno impararo cose nuove.
Fare la mamma ti prosciuga tutte le energie, questo si è vero,ma vedere mio figlio contento e sorridente è una soddisfazione che nessun lavoro mi potrebbe dare!
Amo fare la mamma, e amo mio figlio, ma prima di essere una mamma sono una donna è come ogni giovane donna ha dei sogni da avverare, obiettivi nella vita che vuole superare, e si è vero ho un figlio piccolo, ma questo per me non è un ostacolo ma anzi una spinta in più per realizzarmi superarmi e rendere mio figlio orgoglioso della sua mamma!
Cosa vorrei fare un domani? La personal shopper! Un lavoro che non è molto sentito, ma che io adoro! Amo dare consigli, mi esce naturale, sinceramente non so se definirlo un difetto o pregio, avvolte penso che potrei sembrare invadente o sfacciata ma amo aiutare le persone, amo aiutarle a sentirsi più belle e al suo agio, mi dà una grande soddisfazione!
Cosa posso dire di più! Sono una giovane mamma che è orgogliosa della donna che sta diventando, che ha ancora molto da imparare dalla vita ed è pronta ad affrontarla con un grande sorriso!
Vi mando un bacio Fabrizia!