Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Paola Ferrario

misinto
 
8 voti
Ciao! Mi chiamo Paola Ferrario e sono una Web editor e Social Media Manager Freelance. Lavoro per diverse realtà gestendo i canali social e fornendo supporto per l'ufficio stampa. Inoltre mi dedico all'organizzazione e gestione operativa degli eventi che si tengono all'interno delle stesse.
Ero partita con il sogno di diventare giornalista pubblicista ma purtroppo non ho mai trovato testate online o cartacee che mi dessero la possibilità di collaborare. Allora mi sono rimboccata le maniche e ho continuato a studiare iscrivendomi a Master e corsi di aggiornamento in modo da poter ottenere qualifiche che mi permettessero di lavorare all'interno del mondo della Comunicazione digitale e cartacea.
Da qui il mio percorso di Libera Professionista che fin ora mi ha dato grandi soddisfazioni.
Ho una forte passione per la moda da qui la nascita del mio blog: www.theopinionleader.eu che gestisco insieme ad altre tre colleghe di università.
Shopping-girl convinta, ho un vero debole per il cibo e non vivo senza musica. La mia curiosità verso la moda mi accompagna da sempre: tagli, colori e abbinamenti mi hanno sempre attratta. Non ho comunque la fissa per i brand, per il lusso, per i must-have, anzi, se una cosa mi piace ora mi piacerà anche quando non sarà più di moda.
L’arte e la bellezza muovono tutta la mia vita, sono un “esteta”, amo tutto ciò che è bello tanto quanto mettermi in gioco!