Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Paola Rolando

napoli
 
0 voti
Mi chiamo Paola Rolando ed ho 50 anni,
la mia vita è stata caratterizzata da eventi imponenti che mi hanno dato la possibilità di trarre anche dai momenti più buoi, ottime idee.
Fino ad ora ho vissuto per lo meno 3 vite l’ultima, quella in atto, è caratterizzata dalla creazione di una azienda Paola Rolando creazioni che produce e distribuisce al’ingrosso bomboniere alternative, con bonsai e piante grasse.
Una scelta dettata dalla più viva disperazione e dall’esigenza di dover raggiungere uno stato mentale stabile per poter vivere.
Gli eventi mi hanno spinto nel tunnel del buio ed io per farmi luce e raggiungere l’uscita, ho dovuto abituarmi al buio, al freddo e alla paura.
Mi sono temprata così tanto da non avere ancora preso in seria considerazione l’idea di essere uscita all’aria aperta ed il sole mi acceca ancora.
Ho venduto tutto l’argento che avevo a casa, (i regali del mio ultimo matrimonio) ed ho comprato lo spazio più piccolo alla fiera più importante del settore bomboniere.
Mi caricavo i pochi colli in macchina e prima di tornare a casa passavo da bartolini per le consegne.
Confezionavo, incartonavo, stampavo le fatture, trasportavo.
Nel frattempo cominciavo la più imponente battaglia della mia vita contro il mio secondo ex marito, dal quale sono dovuta scappare per salvare la mia vita e quella delle mie 3 figlie.
Perché ancora oggi la donna per salvare la vita, deve ancora scappare come unica possibilità.
Una battaglia che mi ha logorato dentro, fatta di silenzi e di bocconi amari da ingoiare, perché per vivere avevo bisogno della stessa location nella quale ho lavorato per oltre 20 anni della mia vita insieme a quel mostro che ancora respira e per il quale non riesco a provare rabbia, ma solo pena.
Ho pagato questi spazi, sede della mia azienda con il sangue, con i segni che porto nel cuore e non solo.
Oggi la mia azienda ha incrementato il fatturato del 400%, ed è in continua, inspegabile crescita.
Ho assunto 5 dipendenti. Distribuisco in