Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Ida Di Bella

trapani
 
1 voto
sono una ragazza di 36 anni, Siciliana doc, raffinata e amante delle cose belle. Nel mio tempo libero creo, disegno e decoro delle coffe tipicamente siciliane. Sono molto legata alla mia terra, alle sue tradizioni, alla sua storia, alla gente di cuore che vive qui. Non posso vivere lontana dal mare che adoro anche in pieno inverno e non posso stare lontana dal calore del mio sole del Sud.
il mio sorriso racconta molto di me, nonostante dietro agli occhi blu c'è una storia e delle ferite difficili da rimarginare, un papà del tutto assente che mi ha segnato profondamente. Ma dalla sofferenza ho trovato la forza di reagire e diventare la persona fiera e forte che sono oggi, con accanto una mamma meravigliosa che adoro con tutta me stessa e per la quale darei la mia vita.
Ciò che mi manca oggi è un amore folle, che mi faccia svegliare al mattino con il batticuori, un uomo con la U maiuscola responsabile delle sue scelte, che mi tenga testa e mi ami alla follia..forse in cuor mio cerco l'uomo che mio padre non è stato...sarà difficile trovarlo, ma spero che presto lui trovi me....con affetto.vi ringrazio Ida
ultime donne vere protagoniste
Donne Vere: Diana Martizzi
Diana Martizzi moie di maiolati
Donne Vere: monicaboin
monicaboin Cinto Euganeo
Donne Vere: Elena Lumi
Elena Lumi Montecatini Terme
Donne Vere: ginevraddi
ginevraddi firenze
Vai alla gallery