Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Rosa Maria Campitelli

Lanciano
 
8 voti
Salve, sono una persona acqua e sapone, nel senso che non mi trucco mai..... anche le foto sono al naturale, tranne un po' di abbronzatura, ma la mia pelle è leggermente più chiara.
Perché dico che non mi trucco mai? Perché non che non mi piaccia truccarmi, però non avendolo mai fatto fin da ragazzina (tranne alle occasioni), non mi ci vedo nel quotidiano. Il trucco mi piace molto, ma non sono pratica e quando lo faccio non mi sento me stessa. Ho sempre desiderato farmi truccare e pettinare da un/a professionista nel settore e fare poi un servizio fotografico, anche per dimostrare a me stessa che non sono poi così da buttare. Si, perché questo è il massimo della mia "bruttezza" e spero che con un buon trucco e parrucco di poter migliorare! Poi con le foto, complici una buona luce e una buona inquadratura, magari posso acquistare un po' più di autostima!
E poi c'è un'altra "sfida": l'età. E' facile essere belle a 20-25 anni, ma a 48 l'impresa si fa più ardua. Ecco, il mio desiderio sarebbe quello di provare a fare un servizio fotografico, come solo voi sapete fare, e di vedere il risultato! L'ho sempre desiderato e spero che vogliate accontentarmi.
Cosa dire su di me? Non mi sono mai sposata e non ho figli, ho un compagno che vive a Roma e con il quale mi vedo solo nei week end. Sono impiegata in un piccolo comune abruzzese da oltre 20 anni ed ho una laurea in Lingue e Letterature Straniere, presa durante il lavoro, in quanto mi sono iscritta all'università a 31 anni. Perché "Lingue" che non c'entra nulla col mio lavoro? Perché la mia passione sono i viaggi. Ho sempre viaggiato: con la famiglia, gli amici, in coppia e anche da sola! Pure oltreoceano. La mia laurea per me è "a passport to the world", avendo studiato inglese e spagnolo, 2 lingue che permettono di andare ovunque.
Spero che la mia candidatura venga presa in considerazione, sarebbe un sogno che si avvera!
Ringrazio di cuore e vi saluto tutti. P.S. La vostra rivista è il top!