Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

sir_biuzza

Cosenza
 
3 voti
Sono una ragazza formosa, vanitosa e appassionata di moda e stile. Mi definisco una curvy girl! Sono sinuosa e fierissima di tutte le mie curve, che mostro con orgoglio. Sto bene con me stessa e lo mostro con fierezza. Mi piace sentirmi bella e farmi bella, e mi piace fotografarmi per immortalare i miei look.
Ci ho messo del tempo ad accettare il mio corpo, ma quando l'ho fatto la mia vita è cambiata: con un surplus di autostima tutto è stato più facile. Per anni il mondo della moda ha dettato leggi alquanto dure in fatto di estetica e fisicità, ma ora le cose stanno cambiando e vorrei davvero che ognuno si sentisse a proprio agio con il proprio corpo. Perché i difetti li abbiamo tutti, dobbiamo solo accettarlo e far si che non siano un limite.
Sono una shopping addicted, ho un centinanio di paia di scarpe e un'infinità di capi d'abbigliamento e accessori che mi diverto a combinare per avere un look sempre diverso. Credo di essere alquanto eccentrica, perché stando bene con me stessa e avendo una forte personalità non ho problemi ad indossare tutto quello che mi piace, perché non temo il giudizio di nessuno.
Da un po' ricevo proposte per collaborazioni (questo stesso link mi è stato inviato su Instagram da un fotografo) e inizio a pensare che potrei proprio farlo, perché sono fotogenica e sicura di me, mi divertirei un sacco e sarebbe una grande rivincita per me che per lungo tempo non mi sono sentita bella. E poi adoro stare davanti all'obiettivo di una macchina fotografica tutta agghindata!
Questo contributo contiene un video. Lo stiamo elaborando per ottenere una migliore visualizzazione sul web. A breve risulterà visibile.