Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

alessalife

Venezia (Ve) - Merano (Bz)
 
55 voti
Ciao da Alessa,
sono una donna 38enne, metà italiana (babbo toscano) e metà tedesca (mamma berlinese), cresciuta in Alto Adige a Merano, ho vissuto a Londra, Berlino, Barcellona ed ora vivo a Venezia.
Adoro esplorare la vita ed ispirare le persone. Mi ritengo una “LifeArtist, Artista della mia Vita” e credo che tutti noi lo siamo. Possiamo crearci e colorarci la nostra vita a modo nostro. Inoltre sono una Coach - Speaker - Blogger - Happy Donna. Dal 2017 ho fondato il mio canale @Alessa.Life, su YouTube – Facebook – Instagram – Spotify. www.alessa.life
Da piccola sono stata molto timida ed introversa, mi vedevo brutta e poco interessante e ho voluto uscire da questo guscio stretto e limitante e spalancare le mie ali. Non è stato facile, ma ho sempre creduto che doveva esserci qualcosa di più e ho sempre voluto essere "la migliore versione di me stessa", ma senza paragonarmi ad altri. Semplicemente essere me stessa e sono diventata la Donna che sono oggi. Sin da sempre mi sono dedicata alla crescita personale e spirituale e sono molto grata di aver sempre lavorato su me stessa. So che ognuna di noi è speciale ed unica e la mia missione è ricordarlo a più donne possibile.
Sto lavorando ad un bellissimo progetto da donne per donne: “Perle di Vita al femminile”, storie di artiste di vita e non solo. Faccio interviste a donne e dò loro lo spazio per raccontarsi e condividere con altre donne le loro esperienze di vita. Questo per ispirare tutte noi donne a credere di più in noi stesse, rendersi conto di tutto quello che siamo già riuscite a fare e per ispirarci e darci coraggio a vicenda. Tuttora per me è crescere ed esplorare, perché non si finisce mai di imparare da se stesse e dagli altri.
Sin da piccola ho pensato che la vita fosse un dono e che fosse importante assaporala il più possibile. Sta a noi scegliere se vedere tutto come potenziale di crescita e possibilità per imparare o se rimanere ferme e bloccate. La forza è in noi. Sempre. Siamo Donne! :-)
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery