Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Beatrice Galbusera

Casatenovo
 
52 voti
Né bella né brutta. Forse carina appena truccata prima di uscire, ma di sicuro deforme davanti allo specchio di qualsiasi camerino.

Tipica e quindi atipica ragazza del ventunesimo secolo, ovvero priva di certezze, specialmente sul suo futuro. Facilmente sorprendibile, specialmente dal comportamento degli uomini;
innamorata del cibo, specialmente di vitello tonnato e della pasta al forno con un “da domani dieta” uguale e contrario corrispondente.

Una di quelle carica sin dalla mattina anche senza caffè da cui la maggior parte della gente scappa, ma non i suoi amici. E lei li adora anche per questo. È pronta a scendere a spada tratta in battaglia per loro, per sconfiggere ogni sorta di mostro che li spaventi.
E intanto cerca di farli ridere, perchè se non sorridi tu per primo, perché dovrebbero farlo gli altri?

Come molti giovani con la voglia di cambiare il mondo che sta cercando dove mettere, con tutto il caos che ha nella sua stanza e in testa.

Crede nella Magia e nell’Amore, dei quali è alla disperata ricerca per tutte le terre, i regni, i mondi e le galassie conosciute.

Non sa risolvere i problemi di fisica e nemmeno mordersi la lingua.

Però sa che ama le storie, raccontate nei libri, al cinema o in TV e ogni tanto le piace anche scriverle. Canta anche, ogni tanto persino fuori dalla doccia.
Ha i sogni che le vanno un po’ larghi come i jeans comprata ai saldi che erano troppo belli per lasciarli lì, ma ora che li ha non sa cosa farci.
Lei vuole fare l'attrice e ce la mette tutta, forse anche n po' troppa. Ma, se c'è una cosa che ha imparato, è che due cose non si devono mai mollare: la Speranza e la tua nail artist di fiducia.
 
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery