Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Chiara Cappelletto

Treviso
 
11 voti
Sono Chiara, ho 29 anni e vivo nella bellissima Treviso dove sono cresciuta insieme a mamma Annalisa, papà Mario e i miei fratelli maggiori Luca e Matteo.
Mi definisco una ragazza solare, generosa, tendente alla positività e molto sensibile. Come ogni essere umano, anche io ho i miei difetti. Sicuramente spicca il mio essere testarda, quando mi impunto su una cosa ce ne vuole per farmi cambiare idea! Poi vabbè si sa che noi donne tendiamo ad essere lunatiche ;-) ed io non sono da meno.
Amo viaggiare, cosa che quest'anno ho potuto fare limitatamente per via di quanto accaduto con l'antipaticissimo covid, ma mi auguro che le cose possano migliorare presto per poter tornare a viaggiare più liberi e sereni.
Tra le altre mie passioni c'è sicuramente il calcio, infatti sono una super tifosa interista. Eh già, l'Inter è la mia squadra del cuore ed ho avuto pure l'onore di essere il volto per la campagna abbonamenti del 2017-2018, sicuramente una tra le emozioni più belle che abbia mai vissuto. Non da meno è la mia passione per la F1, o meglio per la Ferrari e quel cavallino rampante che in questi ultimi anni ci sta facendo un po' dannare.
Per il resto invece mi piace molto giocare a tennis(sono ancora una principiante), nuotare, camminare in montagna e fare palestra( ma non troppa).
Attualmente sto lavorando come impiegata front/back office per un'azienda tra le più innovative di tutta Europa, in attesa di trovare la strada più adatta a me nel mondo lavorativo(work in progress).
Ah non vi ho ancora detto una cosa molto bella, sono felicemente fidanzata con un ragazzo 3 anni più giovane di me(già i famosi toy boy)!! È proprio bello l'amore, ma bisogna essere bravi a coltivarlo day by day.
Direi che questo mio breve racconto su di me si possa concludere con questa breve citazione di Mae West: ''Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.''
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery