Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

claudiafrittitta

Milano
 
135 voti
Ciao Donna Moderna!
Mi presento, mi chiamo Claudia e ho 20 anni. Sono nata il 17 Dicembre sotto il segno del Sagittario, mi piace l'avventura, la compagnia degli amici e non riesco a stare ferma un attimo! Mi piace fare sport, soprattutto quelli acquatici e di squadra. Nella mia vita ho fatto tennis, sci e nuoto sincronizzato, il mio sport preferito in assoluto e che mi ha dato la possibilità di partecipare a alcune competizioni nazionali.
Sono siciliana, di Siracusa, e della mia terra amo letteralmente tutto: il Sole, il mare, i profumi (e il cibo, ovviamente). Da due anni mi ritrovo a Milano per seguire il corso internazionale di medicina presso il San Raffaele e faccio parte della squadra di cheerleading dell'università.
Il mio colore preferito è il rosa, ma adoro anche l'azzurro. Amo viaggiare con la mia famiglia, ogni anno scegliamo una meta diversa per esplorare le bellezze che questo mondo ci offre. Mi piacciono le lingue e comunicare; se potessi, imparerei tutte le lingue del mondo, ma per adesso sono a quota tre.
Mi piace la musica, da piccola suonavo la chitarra e facevo parte di un coro. Condivido questa passione con mia sorella: insieme non perdiamo neanche un concerto.
Vi leggo da anni perché, tra le tante riviste esistenti, solo voi riuscite a mostrare il vero lato femminile, quello che va oltre i soliti canoni di bellezza. Mi piacerebbe partecipare al vostro progetto proprio perché, nonostante la mia altezza non arrivi a 180 cm, potrei realizzare il desiderio di essere una modella per un giorno.
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery