Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Elisa Ramacogi

Cantalice
 
5 voti
Mi chiamo Elisa,sono nata in un piccolo paesino di nome Cantalice in provincia di Rieti. Ho iniziato a fare sport a livello agonistico sin da bambina; lo sport mi ha aiutata a superare la perdita di mio padre avvenuta all'età di 6 anni . Perciò anche se adesso non faccio più atletica a livello agonistico, sono istruttrice in palestra e alleno i bambini al campo di atletica; questi lavoretti mi permettono economicamente di continuare a studiare. Mi sono laureata in biologia della nutrizione a San Benedetto del Tronto dove ho vissuto per tre anni. Attualmente sto frequentando la specialistica per raggiungere il mio sogno, diventare nutrizionista.
Amo la natura e anche se a volte mi vergogno a mostrare questo mio lato, ho quattro galline e due papere e durante l'estate, anche un orticello.
Sono molto sensibile, amo la mia famiglia più di ogni altra cosa, amo studiare, amo mangiare sano, amo allenarmi. Sono molto determinata e testarda ma a volte sono troppo autocritica con me stessa e tendo facilmente a screditarmi e buttarmi giù. Se da un lato questo è un mio difetto, dall'altro è una motivazione che mi spinge sempre a dare il meglio,a migliorarmi, a lavorare su me stessa .
Penso che nella vita abbiamo sempre qualcosa da imparare .
Elisa
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery