Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Gaia Pasqualini

Costa di Rovigo
 
1 voto
Sono una ragazza sognatrice, non amo le persone che sono false amo persone vere autentiche, che possano essere sincere con me quanto io sono sincera con loro. Sono lunatica e molto impulsiva.
Amo cambiare spesso colore dei capelli per non essere come dico io ‘monotona’. Non amo essere al centro dell’attenzione ma non amo nemmeno confondermi tra la folla! Ho uno stile che cambia con il mio umore (ho già detto che sono lunatica, vero?), passo da uno stile romantico con gonne e vestiti, al rosa, al pizzo, ai body fluorescenti e trasparenti, a maglie e maglioni enormi. In poche parole sono come un vulcano, cambio umore e stile in un paio di secondi. Ho un carattere forte! Spesso fatico a capirmi ed ascoltarmi, e so che pure le persone che mi circondano spesso non mi capiscano ma va bene così... non serve capirsi per forza ogni volta. Credo che si posso vivere bene con ste stessi anche se ogni tanto non riusciamo ad ascoltarci al 100%.
Lavoro con la mia famiglia nel panificio in un piccolo paesino del nord, e faccio anche la cameriera nel momento del bisogno e perché il tempo è molto, faccio le pulizie a casa di una signora una volta alla settimana.
Sono ossessionata dalla pulizia e dall’ordine nella casa! Amo le cose ordinate e precise.
Il mio percorso di scoperta sessuale è stato difficile ma per fortuna i miei genitori, fratelli e sorella acquisita(mia cugina) mi sono stati vicino per non farmi mancare nulla e per sostenermi senza. Sono molto grata a loro.
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery