Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Giulia Polonioli

Ceto (Bs)
 
14 voti
Ciao! Sono Giulia, ho 26 anni e vivo a Ceto, un piccolo paese della Val Camonica (Bs), valle dove natura, storia e tradizione si fondono, grazie alla presenza di un Parco delle Incisioni Rupestri unico al mondo, che le ha fatto meritare il nome di Valle dei Segni.
Ho frequentato l'università a Brescia e sono prossima alla laurea magistrale in Ingegneria Meccanica e dei Materiali. Anche se può sembrare una facoltà prettamente maschile, ho notato con piacere che negli ultimi anni il numero di ragazze iscritte sta aumentando, segno evidente che è giunto il momento di promuovere il talento femminile anche nel settore industriale, come avviene già in altri paesi.
Sono una ragazza solare e sensibile; nel tempo libero amo giocare a tennis, sport che pratico da circa tredici anni, nuotare e tenermi in forma insieme a mia mamma, ascoltare la musica e divertirmi con le amiche. Amo gli animali e la mia compagna di studio è una gattina di nome Nanì.
Sono una ragazza moderna, amo vestirmi alla moda, ma cercando sempre di differenziarmi dalla massa; ho una passione sfrenata per gli orecchini, ne ho circa un centinaio e mi piace abbinarli all'abito che indosso!
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery