Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Irene Riviello

Carpi (MO)
 
2 voti
L'ambizione è una delle mie caratteristiche principali. Sono determinata, volenterosa ed energica. Amo essere positiva verso le circostanze della vita e sono entusiasta di impegnarmi per crearmi un futuro felice e appagante.
Possiedo il senso del lavoro e sono molto seria a riguardo sin dalla mia infanzia. Inoltre, non mi piace perdere tempo e per questo difficilmente mi annoio.
Amo catturare nell'ambiente che mi circonda ogni nota che possa fungere da ispirazione e, solitamente, lascio che lo sia. Da sempre mi viene riconosciuta una nota creativa che non necessariamente ha solo una via per esprimersi; infatti, a volte la mia creatività si manifesta nelle cose più banali, come cambiare la disposizione di oggetti in un armadio.
Mi piace aiutare gli altri, ridere e mangiare... magari facendo tutte e tre le cose assieme!
Mi piace studiare, è il privilegio più grande che mi è stato dato; grazie alla mia educazione voglio realizzare il sogno di diventare un punto di riferimento, un'ideale da seguire per le donne delle future generazioni.
Nel mio piccolo, cerco di farlo con le più piccine della mia famiglia: mi impegno per sottolineare il loro valore, le loro competenze e le incoraggio a credere in loro stesse.
D'altronde, sono convinta che la valorizzazione di sé, priva di competizione verso gli altri, sia la chiave per il successo e per la creazione di un ambiente migliore e, soprattutto, per il reale "empowerment" femminile.
Non sono sicura di cosa vorrò diventare, ma credo nei miei ideali e non ho paura di difenderli.
Inoltre in futuro desidero creare e attivarmi verso un'idea che possa aiutare la comunità, per favorire il benessere di tutti celebrando la ricchezza della diversità.
Mi auguro di essere una persona realizzata in futuro, ma cosa più importante, voglio essere circondata dall'amore, di qualsiasi forma o colore. Credo fermamente che sia ciò che spinge l'essere umano a essere felice della propria vita.

Grazie per l'attenzione
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery