Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Iris Magrì

Torino
 
5 voti
Cara Donna Moderna,

Sono Iris Magrì, ho trent'anni e sono di Torino. Sono una giovane imprenditrice, gestisco una casa editrice e tengo anche corsi di Leadership ai giovani e non che vogliono aprire un'attività e diventare imprenditori; il tutto alla luce dei valori e dei principi.
Sono molto determinata, ho imparato a essere coraggiosa e a mettermi sempre in gioco, ad osare e a credere non solo nei miei sogni e ma anche in quelli degli altri.
Mi considero una donna genuina, spontanea e piena di gioia di vivere.
Amo il mio lavoro e ho ancora tanti progetti da realizzare. Amo viaggiare, conoscere nuove culture e nuove realtà e ho una grande passione soprattutto per gli Stati Uniti, dove ho anche vissuto e studiato.
Conosco varie lingue e vorrei impararne delle nuove, perché questo mi permette di entrare a contatto più facilmente con persone e culture diverse.
Il mio motto è: "Osa essere grande!", che è anche il titolo del primo libro pubblicato dalla mia casa editrice (scritto da Shaneen Clarke) e che mi ha letteralmente catapultato in avventure meravigliose, tra cui essere invitata come oratrice al Senato della Repubblica Italiana in occasione della giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, per testimoniare e dare il mio contributo come donna che ha vinto vari tipi di violenze fisiche ma soprattutto psicologiche.
Ho vissuto tante esperienze di vita, ma ringrazio Dio per essere riuscita a vincerle tutte perché ognuna di esse perché mi ha portato a maturare come donna e nell'ambito delle emozioni, e di conseguenza aiuto le tante donne che incontro quotidianamente.
Voglio diventare una donna che porta influenza positiva in questa società, voglio aiutare le donne a credere più in loro stesse e nelle loro potenzialità.
Sono convinta che quando la nostra visione include influenzare e aiutare gli altri, essere un valore aggiunto per la società, allora abbiamo scoperto lo scopo della nostra vita.
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery