Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

joice16

Ripalta Cremasca
 
1 voto
Ciao! Mi presento mi chiamo Sara per tutti Joice. Sono di origine brasiliana. Mi definisco una ragazza che ha varie passioni e non si stanca mai di imparare e scoprire ciò che il mondo ha da offrirle.
Fin da piccola mi è sempre piaciuto disegnare infatti la mia cara matita è la mia compagna di avventure. Ho potuto partecipare a un corso di disegno che mi ha permesso di migliorare, almeno credo. Legato al disegno come hobby c'è la fotografia. Non sono molto esperta in questo campo ma ho potuto in qualche modo cimentarmi e tutt'ora con grande felicità continuo a praticarla.
Inoltre la musica per me è vita. Non posso farne a meno. La sento ovunque. Mi permette di riflettere di cambiare umore ma soprattutto mi trasmette varie emozioni. Diciamo che non ho preferenze musicali perché credo che ogni genere ha una sua bellezza. Così come la lettura. Un libro può portarti in vari mondi e farti immaginare tante cose ma allo stesso tempo ti porta a stare con i piedi per terra. Ultimo ma non meno importante è l'amore per la cucina. Cucinare per me è uno sfogo. Riesco a trovarmi in sintonia con me stessa.
Attualmente sto facendo stage ma non mi ferma nessuno. Cerco, passo dopo passo di costruirmi un mio futuro senza indugi. Provare qualche volta a rischiare non fa mai male.

Perché sono qui per fare un casting per il giornale Donna Moderna? Tutto quello che ho appena descritto è molto legato alla moda. Per me arte è disegno, lettura, fotografia, cucina, musica, moda e continuerei fino all'infinito. Tutto ciò che riusciamo a creare con le nostre mani e la nostra mente diventa arte. Questa cosa è meravigliosa e mi rende molto entusiasta per ciò che tutti noi siamo in grado di fare.
Quindi, perché no, vorrei provare a buttarmi in questa avventura per scoprire me stessa e un'altra parte del mondo che non conosco.

Lorenzetti Sara Joice