Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Marta Tedesco

Trani
 
5 voti
Mi chiamo Marta Tedesco, sono nata il 20 giugno 2000 a Garbagnate Milanese ma sin dall'età di tre anni abito a Trani, in Puglia.
Attualmente frequento il primo anno del corso di laurea di Lettere Moderne presso l'università di Bari Aldo Moro. Amo la letteratura e il cinema in ogni sua declinazione.
Ho frequentato per quattro anni un corso di recitazione teatrale, portando in scena anche diversi spettacoli. Quando ho smesso di recitare ne ho sentito la mancanza ed è in quel momento che ho davvero capito il mio futuro: io sogno il cinema, sogno di vivere di recitazione, voglio fare della mia passione un lavoro.
Al tempo stesso però sogno di laurearmi, per questo motivo sento il bisogno di portare a termine gli studi universitari portando avanti, in maniera parallela, quello che è lo studio della recitazione.
Sono una ragazza semplice, amo la semplicità e i piccoli gesti. Mi piacciono le persone spontanee, pure e vere, quelle persone che non temono il giudizio altrui e non indossano maschere. Sono una ragazza che ama stare a contatto con le persone, adoro la compagnia e circondarmi sempre di gente nuova. Credo tanto nella famiglia, nell'amore e nelle amicizie vere.
Il mio motto è "sei forte e delicata come un fiore nato dall'asfalto" perchè io mi sento proprio così; penso di avere sempre il coraggio e la forza di alzare la testa e andare avanti, anche dinanzi il dolore e la sofferenza, ma al tempo stesso sono delicata, fragile. Ho sempre la costante voglia di rialzarmi il prima possibile perchè amo la vita e questa merita di essere vissuta a pieno, con il cuore, il coraggio, la forza e anche con i suoi momenti più duri.
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery