Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Marina Marasca

Roma
 
3 voti
Viaggiatrice incallita, con lista infinita di cose da fare e da imparare. Amo l'arte in tutte le sue forme, scrivo racconti, sceneggiature e sono grafomane da sempre. Lettrice onnivora, ho una passione per Bukowski che è il mio faro nella notte. Il bello assoluto per me e al quale che aspiro? I gatti, che venero per la loro fierezza ed eleganza naturale.
A tempo perso avvocato, a tempo guadagnato volontaria, traduttrice e soprana in un coro . Prossime lingue da imparare saranno il gaelico per tornare in Scozia, e il tedesco per trovare un lavoro sicuro. Non sopporto tante cose, ma in primo luogo le persone volgari, nel senso latino del termine.
Colleziono peccati capitali, ma l'unico a cui non rinuncerò mai sarà quello di gola.
Da qui a 5 anni mi vedo in grado di saper cucinare la genovese ad altissimi livelli di mia madre nonchè aver finalmente imparato a contare fino a 10 prima di intervenire in ogni situazione.
Mi hanno definita sturm und drang perchè sono emotiva e caustica, ma finora la mia ironia mi ha dato più soddisfazioni che problemi.
Fieramente a piede libero, non amo i tatuaggi perchè facilitano la conoscenza di qualcuno senza parlargli:nel mio caso, solo chi mi vuole capire potrà sapere qualcosa di me,ma dovrà correre il rischio delle mie opinioni.
Non so se la bellezza (del mondo) mi salverà, nel frattempo i miei punti di riferimento sono Lilibeth Winsdor e Lady Violet: le vere aristocratiche, ovvero le persone migliori.
Punto alla vetta, ma non disdegno il bel paesaggio mentre salgo e/o arranco: è la migliore lezione che la vita mi abbia dato.