Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Renata Colamartino

Salerno
 
4 voti
Sono una donna di origine Brasiliana,adottata a 6 anni da due fantastici genitori con cui ho vissuto nella provincia di Varese.
Ho sempre cercato l'amore e all'età di 20 anni ho iniziato un fidanzamento che avrei voluto non finisse mai,ma dopo 6 anni di convivenza,già un poco turbolenta, ed 1 anno di matrimonio sono stata costretta a lasciare i primi sogni di una famiglia stabile e con sofferenza ho iniziato il percorso della separazione e del divorzio.
Non era la prima volta che soffrivo tanto nella mia vita,già a 2 anni avevo perso mia madre, morta improvvisamente a 33 anni e successivamente a 6 anni avevo vissuto la dolorosa separazione dai miei 2 fratelli e tutta la famiglia di origine in Brasile, per rivederli dopo 17 anni.
Nel periodo della scolarizzazione ho subito molti atti di discriminazione/bullismo,soprattutto per il colore della mia pelle.
Grazie a queste battaglie passate ho superato con coraggio e forza anche il fallimento del mio matrimonio,anche se lontana dai miei genitori e da affetti cari.
Da 8 anni,infatti,vivo a Salerno, scelta con un'incontro casuale che mia ha dato l'input per riprendere in mano la mia vita.
Lavorando e ritrovando la fiducia negli altri(pochi ma buoni) ho avuto la fortuna di trovare un compagno fantastico con cui convivo da 5 anni e abbiamo da due anni e 5 mesi una figlia,il dono più grande del Cielo.
Sono una persona dinamica,grande lavoratrice dall'età di 19 anni fino a luglio 2017, data in cui ho deciso di dare priorità alla gravidanza.
Inoltre sono solare, molto intraprendente,credente e in continua analisi della mia persona per migliorarla e per renderla più serena possibile.
Sono un'amante della buona cucina e la mia taglia da anni oscilla tra la 42 e la 44 e tra palestra e dieta continua sto cercando di ritornare stabile alla 42,soprattutto dopo la gravidanza.
Non sono fissata con l'aspetto fisico,ma mi piace curarlo.
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery