Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Sara Mantovani

Volta Mantovana
 
6 voti
Gentile Redazione,

Mi chiamo Sara Mantovani e vengo da Volta Mantovana, una piccola perla collinare nella provincia di Mantova. Ho 20 anni e studio Lingue per il Turismo e l'Impresa a Trento: le lingue straniere sono sempre state la mia passione, e mi piacerebbe che prossimamente diventassero il mio lavoro, possibilmente nel campo del commercio estero.

Al di fuori dell'università, ciò che più mi rappresenta e mi sta a cuore sono la montagna e ballare. Non potrei infatti rinunciare a lunghe escursioni in natura (o anche solo a passeggiate più tranquille nelle zone in cui abito) ed alle serate in discoteca con le amiche. Ultimamente ho in progetto di riprendere il running (di cui mi sono appassionata all'età di 16 anni, che però ho abbandonato due anni più tardi) e lo yoga, che ho capito essere molto utile nella gestione dell'ansia e dell'equilibrio corpo-mente in generale.

Non avrei mai pensato, fino a qualche tempo fa, che mi sarei candidata per un servizio di moda o comunque che avesse a che fare con il mostrare la mia immagine. Dico questo perché sono sempre stata una persona piuttosto insicura di sé . Tuttavia, nel tempo ho imparato e sto ancora imparando ad apprezzarmi per come sono, prendendo sempre più consapevolezza e sicurezza anche riguardo il mio aspetto fisico, motivo per cui ora vorrei fare un tentativo per questa nuova avventura con Donna Moderna!

Cordiali saluti,

Sara
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery