Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Sarah E Sofia Devecchi

Lodi
 
1 voto
Siamo due sorelle, studentesse, un anno di differenza e molto unite. Sarah, la più grande, studia Biologia a Milano Bicocca, Sofia (19) Marketing nella stessa università.
Diverse ma affiatate, siamo sempre state complici. Ci piace trovare stimoli sempre nuovi, e ci supportiamo negli interessi comuni: sappiamo entrambe che non ci troveremmo mai sole in un nuovo esperimento, che sia fitness, cucina, attività outdoor, evento...
Sarah: amo l'idea di uno stile di vita sano da seguire come gesto di rispetto verso noi stessi, pratico yoga, adoro cucinare e sperimentare ricette sempre nuove, che facciano bene a corpo e mente. Sogno di studiare la Nutrizione Umana e viaggiare il più possibile per connoscere il maggior numero di culture, tradizioni e filosofie di vita.
Sofia: da sempre appassionata di moda, fin da bambina passavo ore davanti all'armadio per abbinare i colori. Mare e relax sono la mia vacanza ideale per ritrovare le energie perse nella quotidianità di studio e lezioni universitarie. Ho sempre amato la ginnastica artistica, frequentando lezioni ad anni alterni (per sperimentare anche altre possibilità). Spero che il marketing mi porti a lavorare nel campo della moda, per concretizzare il gusto "innato" che mi caratterizza.
Ci candidiamo per essere le future Donne Vere perchè puntiamo ad una nuova esperienza insieme, per poter mostrare quello che può dare un rapporto così stretto tra sorelle, perchè crediamo che curare l'aspetto sia uno dei mille modi che abbiamo di esprimerci, e quindi imparare a mostrarci al mondo.
Donne Vere e quindi storie vere, che possano ispirare, dare fiducia a noi e agli altri, per ricordarci che i bei ricordi sono quelli di cui sorridiamo riportandoli alla luce con qualcuno che è stato lì con noi.