Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

Sara Montresor

verona
 
2 voti
Studio medicina per diventare pediatra, ma la mia passione più grande è scrivere. Ho 26 anni e ho scoperto di avere la sclerodermia, una malattia di cui si sa poco. Fa un po' paura, ma si riesce a chiuderla spesso in un cassetto. A parte quando fa freddo, in quel caso i guanti diventano il mio accessorio preferito se no le mie mani diventano quelle di un puffo. Nonostante questo cerco di mantenere il sorriso e i sogni. Passioni? Il mare, la cultura francese e quella spagnola, film e serie tv.
Ho un blog: parolesoffiate.wordpress.com, che mi dà piccole grandi soddisfazioni. Mentre finisco gli studi lavoro come animatrice in una pizzeria. In estate faccio la figurante al festival dell'Opera lirica dell'Arena di Verona... e anche se per il pubblico sono solo un puntino colorato, è un'emozione unica ogni volta.
Sono insicura di fondo, ma le persone mi piacciono, molto. Mi piace analizzare le relazioni e scriverne.
Credo che una chiacchierata con gli amici sia il modo migliore per passare il tempo; viaggiare è il mio sogno quasi ogni giorno, ma credo nel portare a termine gli impegni presi quindi resto qui a finire l'università, per adesso.
ultime donne vere protagoniste
Donne Vere: Noemi Scola
Noemi Scola Veduggio Con Colzano
Vai alla gallery