Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

seldapacrami

Bonate Sotto prov. Bergamo
 
4 voti
Ciao Donna Moderna,
sono Selda studentessa ventitreenne al quarto anno di Scienze della Formazione Primaria presso l'Università degli Studi Milano Bicocca. Aspettando di laurearmi lavoro in una gelateria all'interno di un centro commerciale.
Nata a Scutari (Albania) ma cresciuta in Italia, vivo a Bonate Sotto piccolo paesino in provincia di Bergamo. Da grande il mio sogno è quello di fare l'insegnante alla scuola dell'infanzia ma per ora mi limito a svolgere varie ore di tirocinio.
Penso di essere: solare a volte timida ma generosa e di avere senso d'iniziativa e voglia di fare nuove esperienze. Come tutti anche io ho dei difettucci: ho le mani bucate e la puntualità non è proprio il mio forte (ma con voi lo sarò giurin giurello).
Mi piace molto mangiare, ascoltare musica, cantare nei momenti felici, indossare scarpe comode e camicie, viaggiare per staccare dalla frenetica routine ma amo passare il mio tempo libero con la mia famiglia e i miei amici. Mi appassiona creare collane e colletti particolari da sfoggiare. Sono una che a volte si scoraggia ma che non s'arrende mai. Credo sempre che l'ultimo tentativo sia il penultimo, e credo che le cose belle non si ottengono se non si lotta. A volte dovremmo solo liberarci dei brutti pensieri, del timore di non essere abbastanza per gli altri o per noi, e far spazio alla possibilità che non sempre le cose vanno come vogliamo, ma che alla fine andrà tutto bene.
Spero tanto di essere la nuova Donna Vera!
Cordiali Saluti!!!
Selda.