Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

silvancitterio

Milano
 
1 voto
Sono Silvana , ho 46 anni e sono un architetto libero professionista di Milano innamorata del mio lavoro, e della mia città anche se mi piace rifugiarmi ogni tanto nella mia casa tra le colline dell'Oltrepo' Pavese.
Ho un cane, Ettore, un incrocio tra un cocker e un border collie di 18 mesi definito di razza cocker collie, e due gatti rossi, li adoro tutti e tre, avrei anche un marito col quale sono in fase di separazione.
Le mie passioni sono, oltre al mio lavoro e i miei animali, la fotografia, l'arte e la natura in tutte le sue forme e le sue manifestazioni, starei ore ed ore ad ammirare alba e tramonto.
Amo una moda nella quale sentirmi a mio agio, spesso jeans e camicia bianca o pullover a V sono la mia divisa preferita, anche se non disdegno che ci sia un tocco di originalità oltre che femminilità a caratterizzare l'insieme, anche se con il mio lavoro, che mi porta a stare spesso in cantiere, mondo prettamente costituito da uomini nel quale devo mostrare il mio lato maschile, non posso sempre esprimere la mia femminilità come vorrei.
Una caratteristica che amo nell'abbigliamento e che cerco sempre di non trascurare è la qualità dei tessuti, li amo naturali, anche grezzi nella bella stagione, che mostrino la loro natura e struttura, ovviamente per me pelli, pellami e pellicce non sono articoli considerabili per il mio guardaroba, anche se scarpe e borse, purtroppo, sono per la maggior parte di questi materiali.
Leggo da sempre Donna Moderna ed apprezzo molto il fatto che siate praticamente l'unica rivista che propone un modello femminile vero, ed in quest'epoca dove tutto sembra girare intorno ai canoni della perfezione a tutti i costi, vedere della sana spontaneità trovo sia salutare.
ultime donne vere protagoniste
Vai alla gallery