Diventa anche tu protagonista delle copertine o dei servizi moda di Donna Moderna.

Contributo precedente Contributo successivo

tildetelli

Livorno
 
136 voti
Per quanto al primo sguardo possa sembrare una ragazza semplice e tranquilla, mi ritengo una persona tenace e di carattere.
Il mio nome è Matilde, ho 18 anni e frequento il quinto anno del corso chimico della mia scuola.
Sono una convinta sostenitrice dei capelli corti per le donne, li ho portati lunghi fino all'ombelico per parecchi anni poi li ho tagliati in una volta lasciando scoperto il collo. Amo viaggiare e conoscere le nuove culture che incontro, soprattutto attraverso il cibo.
Sono una grande appassionata di sport. Pratico atletica a livello agonistico, le mie specialità sono il salto con l'asta e i 400 metri piani. Dato che la mia è una città di mare, durante l'estate, tra un tuffo e una nuotata con maschera e boccaglio, adoro andare a vela e a pescare.
Sono stata volontaria in una società di soccorso della mia città per un paio d'anni, amo andare a teatro e recitare, mi piace scrivere. Il mio autore preferito è Nick Hornby, è a lui che devo il mio stile di scrittura.
Impazzisco per i cappelli, ne possiedo tantissimi di forme e colori differenti.
Mi piace distinguermi, magari anche solo usando un mascara blu invece del solito nero, sono molto attenta nella scelta degli accessori e cerco sempre di indossare qualcosa che renda speciale e diverso ogni mio outfit.
Mi piace cavarmela da sola, i miei amici mi considerano una femminista e si divertono a chiamarmi "suffragetta", e non nascondo di essermi affezionata a questo soprannome. Nonostante ciò sono una romantica, il mio film preferito è Notting Hill e da sempre ho un debole per Hugh Grant.
ultime donne vere protagoniste
Donne Vere: Noemi Scola
Noemi Scola Veduggio Con Colzano
Vai alla gallery